Categorie

Pubblicato il in Mobile | 0 Commenti

Le 5 migliori cover per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Le 5 migliori cover per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Se stai cercando la migliore cover in assoluto per il tuo nuovissimo iPhone 7 o iPhone 7 Plus, sei capitato nel posto giusto! Innanzitutto, prima addentrarci nella scelta del modello, è fondamentale individuare la marca migliore in commercio.

La nostra scelta è ricaduta su Spigen, sia per l’ampio assortimento di cover proposto che per l’eccellente rapporto qualità/prezzo. Tutte le cover presentate in questo articolo sono in vendita su Amazon.

Custodia iPhone 7, [Cover Chiaro Cristallo] Capsule / Liquid Armor

Migliore cover iPhone 7 e iPhone 7 plus 1

Cover dalla trama elegante, protegge efficacemente da impronte e cadute, garantendo inoltre un ottimo grip.

Prezzo: 8,99 Euro

Ordina su Amazon

Custodia iPhone 7, [Assorbimento-Urto] Ultra Hybrid

Migliore cover iPhone 7 e iPhone 7 Plus 2

Discreta e funzionale, è disponibile in 4 varianti in base al colore del profilo: nero, bianco, oro rosa e trasparente.

Prezzi: 7.49 – 9.99 Euro (a seconda del colore)

Ordina su Amazon

Cover iPhone 7, [Rugged Armor] Impressionante Black

Migliore cover iPhone 7 e iPhone 7 Plus 3

La più grintosa e protettiva tra le cover a singolo strato di Spiegen, con un inserto in plastica che ricorda molto la fibra di carbonio.

Prezzo per iPhone 7: 8.99 Euro
Prezzo per iPhone 7 Plus: 7.99 Euro

Ordina su Amazon

Cover iPhone 7, [Cover Silicone Gel] Liquid Crystal

Migliore cover iPhone 7 e iPhone 7 Plus 4

Molti utenti decidono di non utilizzare alcuna cover pur di non deturpare l’estetica originale del dispositivo. Il problema è facilmente risolvibile grazie a questo modello, trasparente e ultraleggero.

Prezzo per iPhone 7: 6.89 Euro
Prezzo per iPhone 7 Plus: 8.99 Euro

Ordina su Amazon

Cover iPhone 7, [Stile-Elegante-Bumper] Neo Hybrid

Migliore cover iPhone 7 e iPhone 7 Plus 5

Probabilmente la più elegante tra tutte le cover Spigen. L’unico neo, il prezzo, un po’ più elevato della media. La versione per iPhone 7 è disponibile in tre varianti, per quando riguarda il colore del profilo: argento, grigio scuro o oro. Quella per iPhone 7 Plus è disponibile soltanto nella variante grigio scuro.

Prezzo per iPhone 7: 14.99 – 16.99 Euro (a seconda del colore).
Prezzo per iPhone 7 Plus: 11.99 Euro

Ordina su Amazon

Come ordinare le cover su Amazon

Una volta scelta la cover che desideri acquistare, non ti resta che individuarla all’interno della pagina relativa al tuo modello di iPhone su Amazon, ovvero:

Custodie Spiegen per iPhone 7: CLICCA QUI

Custodie Spiegen per iPhone 7 Plus: CLICCA QUI

In queste pagine troverai anche alcuni modelli, sempre a marchio Spigen, che non abbiamo menzionato in questo articolo, ma che potrebbero comunque interessarti. Degne di nota sono ad esempio la tough armor e le protezioni dual-layer (= a doppio strato), entrambe piuttosto ingombranti ma estremamente protettive.

Infine, ti ricordiamo che se sei iscritto ad Amazon Prime potrai ricevere la cover entro pochissimi giorni senza spese di spedizione; in caso contrario leggi il seguente articolo:

Come non pagare le spese di spedizione su Amazon

Le migliori pellicole protettive per iPhone 7 e iPhone 7 plus

L’iPhone è un telefono tutt’altro che economico. Se neppure le cover sopracitate ti facessero sentire abbastanza al sicuro, potresti valutare anche l’acquisto di una pellicola protettiva.

In particolare, sempre all’interno delle due pagine indicate qui sopra, potrai trovare anche le pellicole protettive in vetro temperato di Spigen adatte al tuo modello. Tieni soltanto presente questa considerazione: a causa della smussatura dei bordi dell’iPhone 7, tutte le pellicole (anche quelle di altre marche) avranno una sagoma più piccola rispetto alle superficie frontale, lasciando pertanto scoperta la parte curva.

Tuttavia, proprio in virtù di questa peculiarità, potrai utilizzare qualsiasi pellicola e cover contemporaneamente, poiché risulteranno sempre compatibili tra di loro.

L’effetto, una volta applicata la pellicola, sarà quindi il seguente:

iPhone 7 pellicola protettiva in vetro temperato

E le cover originali Apple?

A nostro avviso, decisamente troppo costose rispetto alla qualità offerta (il prezzo minimo è di 39 Euro). Il design non è particolarmente accattivante, inoltre è sufficiente toglierle e rimetterle qualche volta per far sì che il bordo inferiore inizi a rovinarsi.

Consigliate soltanto a chi non può assolutamente fare a meno di avere una mela morsicata sul retro del suo smartphone.

Attenzione al Jet Black

Se al momento di scegliere la colorazione del tuo nuovo iPhone hai optato per la variante Jet Black, sappi che si tratta di quella più soggetta a graffi e abrasioni in assoluto. Nonostante sia infatti la più gettonata e tra le più belle esteticamente, è anche quella più delicata e che necessita di miglior protezione.

Per questo motivo, presta particolare attenzione ogni volta che dovrai inserire o togliere la cover (a prescindere dalla marca e dal modello che sceglierai), perché in caso contrario potresti produrre tu stesso qualche graffio.

0 Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indica su quali commenti vuoi essere aggiornato via email.

Pin It on Pinterest

Shares

Condividi / Share: