Categorie

Pubblicato il in Web | 44 commenti

Le migliori alternative al Corsaro Nero

Le migliori alternative al Corsaro Nero

Oggi ti presenteremo tutte le migliori alternative al Corsaro Nero per scaricare file torrent in italiano, inglese o altre lingue.

Si tratta di un elenco particolarmente utile in questi giorni, in cui il Corsaro Nero non funziona da più di una settimana e potrebbe essere addirittura stato chiuso.

I siti proposti consentono inoltre di superare l’annoso problema delle pubblicità fastidiose e invadenti (quando non addirittura pornografiche) presenti sul Il Corsaro Nero.

N.B. Per trovare più facilmente file torrent in lingua italiana su uno dei siti proposti, qualora il titolo del file non sia già in italiano, ti consigliamo di aggiungere la dicitura ita ai termini di ricerca.

1337x.to

Il primo sito che ti consigliamo di provare si chiama 1337x.to.

Nonostante il nome sembri tanto strano, si tratta di uno dei più famosi siti di torrent al mondo, e ne raggruppa moltissimi sia in lingua italiana che in inglese o altre lingue.

L’unica accortezza nell’utilizzo di questo sito è quella di chiudere eventuali popup che dovessero apparire automaticamente tra una ricerca e l’altra.

Vai su 1337x.to

torrentz2.eu

Il secondo sito che ti consigliamo si chiama torrentz2.eu.

Si tratta di un servizio potentissimo, poiché effettua una ricerca sulla maggior parte degli altri siti di torrent famosi.

Tipicamente, se il torrent che cerchi esiste, torrent2.eu sarà in grado di trovarlo per te.

L’unica accortezza, una volta individuato il file che cerchi, è quella di non cliccare sull’opzione direct download, ma su una qualsiasi delle altre (tra cui ti consigliamo il sopracitato 1337x, oppure Monova).

Vai su torrentz2.eu

TNTVillage

Il terzo sito che ti consigliamo è il noto forum italiano TNTVillage – Scambio etico.

Per trovare i file torrent che ti interessano all’interno di questo sito, non dovrai fare altro che cercare su Google il nome del file che stai cercando, seguito da TNTVillage.

Clicca quindi sul risultato corrispondente e scarica il contenuto tramite il link fornito all’interno dell’articolo.

Cerca su Google

The Pirate Bay

Non possiamo infine non menzionare The Pirate Bay, il fratello maggiore del Corsaro Nero, al quale quest’ultimo si è ispirato.

Le prima limitazione di The Pirate Bay è il fatto che ospita solo pochi torrent in lingua italiana.

La seconda, collegata alla prima e non meno importante, e che è stato bloccato in Italia (per visualizzarlo potresti comunque ricorrere ad un sito proxy o DNS, come già spiegato in questo articolo, ma ti sconsigliamo di farlo).

Uno dei siti consigliati in questo articolo non funziona, oppure ne conosci uno migliore e vorresti segnalarcelo? Faccelo sapere con un commento!

44 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indica su quali commenti vuoi essere aggiornato via email. Puoi anche iscriverti ai commenti senza commentare.

  1. buongiorno,io ho sempre usato corsaro nero,x una come me un po' ignorante era facile…..qualcuno mi aiuta a capire come usare questi siti…..fate finta che io sia una bambina piccola.grazie a chi lo fara'

  2. Ciao,
    se il corsaro nero tornerà di nuovo accessibile oppure se dovesse cambiare nome vorrei essere gentilmente aggiornata!

    grazie!

  3. Perché cercare alternative quando basta usare "TOR browser" per raggiungere il corsaro nero?
    Anzi consiglio a tutti di farlo il più possibile, altrimenti prima o poi il sito morirà per mancanza di traffico.

    1- scaricare TOR browser
    2- avviarlo
    3- collegarsi a qualsiasi sito bloccato in Italia.

    • Purtroppo anche usando la rete TOR il sito risulta irraggiungibile e presenta il seguente errore: 500 – Internal Server Error
      Quindi il problema è del sito e non relativo ad offuscamenti

  4. quando sarà possibile navigare su corsaro nero di nuovo oppure se come ho letto dovrebbe cambiare nome vorrei essere gentilmente aggiornato grazie.

  5. dovreste aggiunger Kickass torrent e, di conseguenza, tutti i suoi proxy che non sono oscurati in Italia. il sito consiglia comunque di utilizzare una connessione VPN per il download dei torrent dato che in download l'indirizzo ip del nostro router è tranquillamente visibile

    • Grazie per il consiglio Davide, tuttavia riteniamo opportuno astenerci dal consigliare l’utilizzo di siti oscurati in Italia.

    • Ciao Michele, ti ho aggiunto alla nostra newsletter, riceverai informazioni relative ad eventuali aggiornamenti.

    • Buongiorno Lucio, abbiamo controllato e non ci risulta che TNTVillage sia a pagamento.

    • Buongiorno Cinzia, riceverai aggiornamenti sull'argomento tramite la nostra newsletter non appena avremo qualche novità.

  6. Quale programma usare per scaricare qualche film senza intercorrere a sanzioni pecuniarie per violazione di diritto d'autore, e senza tracciabilita?
    grazie

  7. Questi programmi che sostituiscono il corsaro nero sono facilmente individuabili dalla polizia postale ovvero avendo un server estero non sono bloccabili
    grazie

    • Buonasera Umby,
      la polizia postale tipicamente non blocca i server (o almeno, non quando ubicati in altre giurisdizioni ‘franche’), ma può comunque limitare l’accesso a siti esterni richiedendo il blocco dei DNS per i domini che li ospitano.
      È anzi successo più volte che venissero bloccati siti ubicati all’estero in questo modo.

      • Percio se voglio scaricare qualche film senza problemi, come era una volta, che devo fare?
        Quale programma usare?Quello che si espone su questo sito e giusto?
        Grazie mille

  8. Appena sapete qualcosa sul corsaro nero, mandatemi una e-mail per favore, per avere ulteriori informazioni e aggiornamenti, grazie

    • Buona sera ho provato dal telefono con wodafon è corsaro nero mi apre regolarmente e invece a casa con wifei operatore tim non mi apre la pagina posso sapere come mai con wodafon funziona e fastweb è con tim nonon graz mille

      • Buonasera Matteo,
        è quello che ci stiamo domandando un po’ tutti!
        Non si riesce a capire perché soltanto alcuni provider abbiano bloccato il Corsaro Nero, mentre altri no… e se si tratti davvero di blocco, o di qualche tipo di malfunzionamento particolare.

  9. IL Corsaro Verde fidatevi ;). Strano che non venga nominato nemmeno nell' articolo. E' nato in alternativa al Corsaro nero ma ben presto lo ha superato in qualità e quantità di Torrent. Il migliore sito italiano da dove scaricare film e altro.

      • Le iscrizioni sono aperte tramite link di attivazione che ricevi via email di registrazione (che non deve essere una email temporanea) diversamente sei fuori.

  10. Mi interessano news riguardo alla riapertura del corsaro nero e eventuali valide alternative. Grazie

    • Buongiorno Alessandro, potresti iscriverti alla nostra newsletter o seguirci su Facebook, appena avremo novità ufficiali sulla vicenda ve lo faremo sapere!

    • ma vorrei sapere e se e' chiuso corsaro definitivamente ho c'e' qualche speranza che lo riaprano

      • Per quanto ne sappiamo ora, il Corsaro Nero sembrerebbe offuscato in Italia (e neppure da tutti gli internet provider) ma ancora funzionante. Riguardo al futuro, puoi leggere le nostre ipotesi qui.

  11. Mi interessano news riguardo alla riapertura del corsaro nero e eventuali valide alternative. Grazie

  12. personalmente consiglio solotorrent.net, lo uso perchè per ogni film trovo tutte le qualità, dal dvdrip al 1080p

Pin It on Pinterest

Shares

Condividi: