Categorie

Pubblicato il in Web | 4 commenti

Le migliori alternative al Corsaro Nero

Le migliori alternative al Corsaro Nero

Oggi ti presenteremo tutte le migliori alternative al Corsaro Nero per scaricare file torrent in italiano, inglese o altre lingue.

Si tratta di un elenco particolarmente utile in questi giorni, in cui il Corsaro Nero non funziona da più di una settimana e potrebbe essere addirittura stato chiuso.

I siti proposti consentono inoltre di superare l’annoso problema delle pubblicità fastidiose e invadenti (quando non addirittura pornografiche) presenti sul Il Corsaro Nero.

N.B. Per trovare più facilmente file torrent in lingua italiana su uno dei siti proposti, qualora il titolo del file non sia già in italiano, ti consigliamo di aggiungere la dicitura ita ai termini di ricerca.

1337x.to

Il primo sito che ti consigliamo di provare si chiama 1337x.to.

Nonostante il nome sembri tanto strano, si tratta di uno dei più famosi siti di torrent al mondo, e ne raggruppa moltissimi sia in lingua italiana che in inglese o altre lingue.

L’unica accortezza nell’utilizzo di questo sito è quella di chiudere eventuali popup che dovessero apparire automaticamente tra una ricerca e l’altra.

Vai su 1337x.to

torrentz2.eu

Il secondo sito che ti consigliamo si chiama torrentz2.eu.

Si tratta di un servizio potentissimo, poiché effettua una ricerca sulla maggior parte degli altri siti di torrent famosi.

Tipicamente, se il torrent che cerchi esiste, torrent2.eu sarà in grado di trovarlo per te.

L’unica accortezza, una volta individuato il file che cerchi, è quella di non cliccare sull’opzione direct download, ma su una qualsiasi delle altre (tra cui ti consigliamo il sopracitato 1337x, oppure Monova).

Vai su torrentz2.eu

TNTVillage

Il terzo sito che ti consigliamo è il noto forum italiano TNTVillage – Scambio etico.

Per trovare i file torrent che ti interessano all’interno di questo sito, non dovrai fare altro che cercare su Google il nome del file che stai cercando, seguito da TNTVillage.

Clicca quindi sul risultato corrispondente e scarica il contenuto tramite il link fornito all’interno dell’articolo.

Cerca su Google

The Pirate Bay

Non possiamo infine non menzionare The Pirate Bay, il fratello maggiore del Corsaro Nero, al quale quest’ultimo si è ispirato.

Le prima limitazione di The Pirate Bay è il fatto che ospita solo pochi torrent in lingua italiana.

La seconda, collegata alla prima e non meno importante, e che è stato bloccato in Italia (per visualizzarlo potresti comunque ricorrere ad un sito proxy o DNS, come già spiegato in questo articolo, ma ti sconsigliamo di farlo).

Uno dei siti consigliati in questo articolo non funziona, oppure ne conosci uno migliore e vorresti segnalarcelo? Faccelo sapere con un commento!

4 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indica su quali commenti vuoi essere aggiornato via email. Puoi anche iscriverti ai commenti senza commentare.

  1. personalmente consiglio solotorrent.net, lo uso perchè per ogni film trovo tutte le qualità, dal dvdrip al 1080p

Pin It on Pinterest

Shares

Condividi: