Categorie

Pubblicato il in Cinema, Gratis | 0 Commenti

Vedere film gratis online

Vedere film gratis online

Ecco una velocissima guida per poter vedere gratuitamente film in “streaming“, ovvero in tempo reale senza doverli scaricare sul pc.

  • Recarsi su Google.
  • Digitare nel campo di ricerca il titolo del film, seguito da ‘streaming‘ . Ad esempio:

Google

  • Ora si procede per tentativi, ispezionando in sequenza i primi risultati ottenuti dalla ricerca (alcune volte sarà sufficiente il primo, altre occorrerà un po’ di tempo e pazienza). I link che cerchiamo appartengono generalmente a questi siti: Duckload, Videoweed, Putlocker, Nowvideo, Vk, Vimple. Ad esempio, se tra i risultati della ricerca abbiamo scelto casacinema.eu, apparirà una lista simile alla seguente:

casacinema.eu

  • Trattandosi proprio delle piattaforme che abbiamo elencato poco fa, non resta che sceglierne una e controllare che funzioni. Altro esempio: su cineblog01.org dobbiamo cliccare soltanto sui link della lista streaming (non download!)

cineblog01.org

  • Nella figura, Nowvideo e Putlocker sono gli unici collegamenti che ci interessano. In altre occasioni troveremo invece il video incorporato direttamente all’interno della pagina. Ad esempio, su filmsenzalimiti.it:

filmsenzalimiti.it

IMPORTANTE: Si raccomanda di utilizzare le informazioni fornite in questa pagina nel rispetto del diritto d’autore e soltanto in riferimento a contenuti liberamente accessibili, secondo le norme vigenti nel proprio Paese. Il film “NomeFilm” va inteso pertanto (e soltanto) come il titolo generico di un contenuto che rispetti tali criteri.

0 Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indica su quali commenti vuoi essere aggiornato via email.

Pin It on Pinterest

Shares

Condividi / Share: