Superscudetto: il fantacalcio gratuito a premi di Sky
L’inizio del campionato è alle porte è come sempre riapre l’appuntamento annuale per tutti gli appassionati di fantacalcio. Tra gli altri servizi online che offrono la possiblità di gestire gratuitamente la propria rosa e sfidare gli altri giocatori presentiamo quest’anno il Superscudetto offerto da Sky.
Le regole sono quelle consuete del fantacalcio: viene assegnato un budget iniziale (300 Fantamilioni) con il quale acquistare i 18 giocatori della propria rosa (obbligatoriamente 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti). E’ inoltre possibile intraprendere operazioni di calciomercato dopo ogni singola giornata di campionato.
La formazione potrà essere designata fino a 15 minuti dal fischio d’inizio di ciascuna partita, ed al punteggio concorreranno sia le valutazioni Sky che le varie penalità/bonus (gol, espulsione, etc.). E’ possibile iscriversi al Superscudetto anche a campionato avviato: verrà assegnato un punteggio d’ufficio dato dal punteggio medio di tutte le altre Fantasquadre moltiplicato per il numero di giornate trascorse.
Ricordiamo infine che durante svariate giornate saranno assegnati – ai primi dieci migliori risultati – dei premi (per l’ottenimento dei quali è necessario essere iscritti gratuitamente anche al sito principale di Sky.it), che diventano ancora più allettanti nel caso si disponga di un abbonamento a Sky. Per iscriversi immediatamente al Superscudetto è possibile utilizzare il collegamento sottostante:
(Nella pagina che apparirà, cliccare su “Gioca” per effettuare l’iscrizione)
0 Commenti