Categorie

Pubblicato il in Gratis, Sport | 0 Commenti

Calcio e sport in diretta gratis

Calcio e sport in diretta gratis

Il miglior sito più famoso per seguire in diretta calcio e sport è indubbiamente ROJADIRECTA. Ecco alcuni semplici consigli per utilizzarlo al meglio:

1 – Recarsi su rojadirecta.

2 – Cercare nella barra di ricerca oppure manualmente all’interno lista il nome della competizione, e cliccare su di essa una volta individuata.*

3 – Apparirà una lista di voci tra cui scegliere: selezionare soltanto quelle che nella colonna P2P (Peer To Peer) presentano il valore “NO“, e – solo se interessati alla telecronaca italiana – che nella colonna Lang (Language) presentano la dicitura “it“. Riguardo alla colonna Type, invece, è preferibile (non obbligatorio!) scegliere fonti con valore “Justin” , “Veemi” oppure “Ustream“.

4 – Dopo aver individuato una fonte che rispetti tali requisiti, cliccare su Play ed attendere la chiusura di eventuali pubblicità a tempo.

5 – Se la qualità video di questa fonte non soddisfa pienamente (oppure per qualche motivo non dovesse funzionare), tornare alla schermata precedente e ripetere i passaggi 2, 3 e 4.

CONSIGLI E NOTE: È Preferibile collegarsi all’evento di interesse prima che inizi e non scollegarsi durante gli intervalli, in modo da ottenere una priorità maggiore rispetto agli altri utenti e mantenerla una volta acquisita. In presenza di un numero elevato di connessioni, inoltre, è possibile che alcune fonti risultino meno performanti rispetto ad altre.

IMPORTANTE: Si raccomanda di utilizzare il servizio nel rispetto delle norme vigenti nell’ambito dei diritti televisivi e sportivi del proprio Paese.

0 Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indica su quali commenti vuoi essere aggiornato via email.

Pin It on Pinterest

Shares

Condividi / Share: