Categorie

Pubblicato il in Gratis, Mobile | 0 commenti

OnePlus 3 gratis per 30 fortunati

OnePlus 3 gratis per 30 fortunati

OnePlus lancerà a Giugno OnePlus 3, il suo nuovo smartphone top di gamma. Ma per 30 fortunati recensori l’attesa sarà molto più breve, e potranno ottenerlo in anteprima… gratis!

L’azienda ha infatti inaugurato il programma The Lab, nel quale raccoglierà le recensioni dei propri fan, che in cambio avranno la possibilità di ricevere in anteprima il suo ultimo gioiello elettronico.

“Vogliamo dare voce alle persone che davvero contano: i nostri fans, che usano i prodotti OnePlus tutti i giorni. Pensate [all’iniziativa] come alla prova del fuoco – il test finale per il OnePlus 3. E, ovviamente, vogliamo dare ai nostri fans l’opportunità di mettere le mani sul OnePlus 3 prima di chiunque altro.”

L’unico requisito per partecipare? La conoscenza della lingua inglese. Tutti gli anglofoni possono quindi registrarsi sul sito di OnePlus ed inviare la propria candidatura, cliccando su questo link.

Oltre ai dati anagrafici e l’indirizzo a cui si desidera ricevere lo smartphone, verrà richiesta una breve presentazione di se stessi. È anche possibile inserire opzionalmente un link in cui si dimostra la propria abilità nel recensire prodotti (ad esempio su YouTube o Amazon).

Sul sito dell’iniziativa è presente un countdown, che ci ricorda il tempo rimanente per iscriverci. Una volta scaduto, la decisione finale spetterà a OnePlus stessa, che valuterà tutte le candidature per selezionare i profili più originali.

I vincitori, oltre a godersi il dispositivo in anteprima, potranno essere contattati durante il primo mese di prova da OnePlus, che richiederà i loro pareri sull’esperienza d’uso. OnePlus si riserva il diritto di chiedere la restituzione del device, a propria discrezione, ad esempio in caso di problemi tecnici o di comportamenti scorretti da parte del vincitore.

Viste le ultime indiscrezioni su OnePlus 3, vale davvero la pena tentare. Secondo i rumors infatti le specifiche hardware dovrebbero essere le seguenti:

  • Schermo AMOLED da 5.5’’ FullHD 1080 x 1920 pixels
  • Vetro Gorilla Glass 4
  • Processore Quad Core a 2,2 GHz (Qualcomm Snapdragon 820)
  • RAM: 8 GB
  • Fotocamera posteriore da 16 MP con stabilizzatore ottico
  • Fotocamera anteriore da 8MP
  • Android 6.0.1 (Marshmallow)
  • Spazio di archiviazione da 32 e 64 GB
  • Batteria da 3000 mAh

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares

Condividi: