Categorie

Pubblicato il in Curiosità, Mobile, Musica | 2 commenti

Rock band americana si esibisce con gli strumenti dell’iPhone dopo il furto dei propri

Rock band americana si esibisce con gli strumenti dell’iPhone dopo il furto dei propri

Gli Atomic Tom (gruppo statunitense poco noto fino a qualche giorno fa) stanno attraversando un momento di gloria grazie ad un video che ne ritrae un’esibizione dal vivo davvero fuori dal comune.

Secondo la storia che sta facendo il giro della rete nelle ultime ore, la rock band avrebbe improvvisato uno spettacolo live metropolitano con i propri iPhones a seguito del furto degli strumenti musicali.

Trascurando legittime perplessità riguardanti il grado di improvvisazione o la casualità del furto, l’esibizione appare autentica ed il risultato ottenuto davvero buono. In ogni caso, questo show si è rivelato un’ottima trovata pubblicitaria, sia per il gruppo in questione che per il gioiellino di casa Apple.

2 Commenti

  1. Incredibile che non si senta nemmeno un rumore di fondo… cioé sono su un treno!

  2. Eheh Yellow, se fai attenzione all'inizio (fino al momento in cui tutti gli strumenti iniziano a suonare contemporaneamente) si sente il rumore del treno… per quanto riguarda il volume dell'audio, stavano utilizzando casse portatili esterne, e chi filmava si trovava proprio in prossimità di queste… per questo motivo qualsiasi disturbo era facilmente celato dal suono della musica 🙂

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares

Condividi: