Categorie

Pubblicato il in Guadagnare | 0 commenti

Guadagnare online scrivendo articoli su diggita.it

Guadagnare online scrivendo articoli su diggita.it

Diggita.it è un noto sito di giornalismo collaborativo che permette di guadagnare pubblicando i propri articoli online. Per fare ciò è sufficiente disporre di un account Google Adsense (attivabile gratuitamente a questo indirizzo), associarlo al proprio profilo su diggita.it ed iniziare immediatamente la pubblicazione dei propri contenuti.

Il guadagno è proporzionale al successo riscosso dall’articolo stesso, ed è costituito dal 50% degli introiti generati dai clic sugli annunci pubblicitari della pagina (ciascun clic mediamente può valere tra i 10 ed i 50 centesimi di Euro).

Diggita homepage

La pagina principale di Diggita.it

A differenza di molti altri servizi sponsorizzati in rete, NON SI TRATTA DI UNA BUFALA. Ovviamente il guadagno non è scontato, e può dipendere da molti fattori: la bontà dei contenuti, l’interesse dei lettori, la presenza di altre fonti in rete riguardanti l’argomento trattato, etc.

Il consiglio è di scrivere articoli relativi a “settori di nicchia”, scarsamente approfonditi altrove e quindi esposti a minore concorrenza. Decisiva è anche la scelta del titolo, che deve richiamare il più possibile i vocaboli digitati dall’utente durante la ricerca su Google.

Maggiori informazioni sul servizio sono disponibili a questo indirizzo:

http://www.diggita.it/adsense.php

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Condividi: