Categorie

Pubblicato il in Gratis, Musica | 22 Commenti

Freedsound: scarica musica GRATIS!

Freedsound: scarica musica GRATIS!

Freedsound è il miglior sito in assoluto per scaricare musica gratis da YouTube. È un servizio pratico, intuitivo e totalmente gratuito.

Ecco le istruzioni per scaricare subito le tue canzoni utilizzando Freedsound:

  1. Innanzitutto, visita il nuovo sito web in italiano cliccando sul seguente collegamento: https://freedsound.live
  2. Se stai utilizzando un dispositivo mobile, potrebbe apparire una pubblicità a tutto schermo. Per chiuderla basta un clic sulla X in alto a sinistra:
    Freedsound - Pubblicità all'apertura
  3. Ora, inserisci il titolo o l’autore della canzone che ti interessa e premi INVIO. Vedrai comparire la lista dei possibili risultati:Istruzioni Freedsound - Cerca il brano
  4. Puoi ascoltare i brani – e verificare che si tratti davvero di quelli a cui sei interessato – con un clic sulla riga corrispondente.
  5. Una volta effettuata questa verifica, puoi procedere con il download premendo il pulsante a forma di nota musicale:
    Istruzioni Freedsound - Scarica musica gratis 1
  6. Ora attendi l’elaborazione della tua canzone, al termine della quale potrai finalmente fare clic sul pulsante Download MP3:
    Istruzioni Freedsound - Scarica musica gratis 2
  7. Se invece vuoi scaricare l’intero video musicale, puoi farlo cliccando sull’icona corrispondente:
    Istruzioni Freedsound - Scarica video musicale 1
  8. Come prima, attendi che il video venga elaborato (in questo caso ci vorrà un po’ di più), quindi fai clic sul pulsante Download MP4:
    Istruzioni Freedsound - Scarica video musicale 2
  9. Infine, se il brano o filmato che stai cercando non comparisse tra i primi risultati, puoi caricarne altri premendo sul pulsante alla fine della lista:
     Istruzioni Freedsound - Carica altri elementi
  10. Buon ascolto!

Le migliori alternative a Freedsound

Freedsound non è l’unico sito del suo genere.

Qualora per qualche motivo non dovesse funzionare o piacerti, potresti provare una tra le seguenti alternative:

Yout.com

Grazie questo servizio potrai stupire tutti i tuoi amici scaricando qualsiasi video o canzone da YouTube grazie ad un trucchetto semplice e geniale. Per ulteriori informazioni leggi il nostro articolo dedicato.

ConvertMeMP3.com

Questo sito purtroppo è stato dismesso.

IMPORTANTE: utilizza i servizi elencati in questa pagina rispettando le norme vigenti nel tuo paese di residenza, ed accertati che per i brani che intendi scaricare ti sia concesso il diritto di farlo.

22 Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indica su quali commenti vuoi essere aggiornato via email.

  1. Salve ho visto il fantastico articolo di freedsound. Mi sono accorto che adesso il collegamento non funziona e cercando ho visto che hanno un nuovo indirizzo. Quando cerco freedsound, mi compare freedsound.online, sembra che si può scaricare la musica ma non direttamente adesso ti fanno scegliere tra varie alternative.

    • Buonasera Roberto, abbiamo aggiornato l’articolo con il nuovo link del sito (.net anzichè online), prova a vedere se ora funziona!

  2. Non mi fa neanche accedere al sito mi da si è verificato un cambio di rete

    • Ciao Michele,
      grazie per la segnalazione. Abbiamo aggiornato l’articolo con il nuovo indirizzo di Freedsound, fammi sapere se ora ti funziona!

  3. Con Freedsound le suonerie gratis per il cellulare sono pronte da scaricare in pochi clic, pure per un'impedita come me. Spero non lo chiudano mai!!! Camilla

  4. Da quando mp3 juice in italiano è stato chiuso (o comunque non funziona più) sono passato senza rimpianti a Freedsound… fighissimo! Come già detto da altri, un unico contro: molta pubblicità, attenzione a non cliccarci

  5. Freedsaund è l'unica alternativa decente che sono riuscito a trovare per i pezzenti che come me non possono permettersi spotify XD

  6. Utilizzo da una vita freedsound per scaricare suonerie e mi trovo da dio! C'è solo da stare un po' attenti a non cliccare per sbaglio sulle pubblicità che appaiono, ma dopo qualche utilizzo vien facile

  7. Grazie per la guida, è da una vita che cercavo un servizio decente per scaricare musica gratis… devo dire che Freedsounds è il migliore tra i tanti che ho provato

  8. Freedsounds è il miglior sito per scaricare musica in assoluto!

    • Ciao Danery,
      il sito web di Freedsound è compatibile con gli smartphone, ma se ti riferisci ad un’applicazione vera e propria per cellulare purtroppo no, non esiste al momento!

  9. Buon pomeriggio è da un bel'po'che non mi funziona freedsoound come mai? L'altro giorno vi ho scritto come sto faccendo di nuovo adesso è ancora aspetto voi che me lo sistemate per favore me lo potete sistemare?

  10. Provati tanti siti ma questo è il migliore, funziona anche dal mio android

  11. Io uso solo freedsound per scaricare musica gratis da youtube per il mio mp3 perché è l'unico modo che ho trovato per farlo legalmente!

  12. Avevo già provato vari servizi di questo tipo, ma freed sound sembra proprio il migliore, soprattutto da quando my free mp3 non funziona più…

Pin It on Pinterest

Shares

Condividi / Share: